I Segreti Di Bellezza Di Ludivine Sagnier

Ludivine Sagnier, può suonare di tutto, le femmine, come i romantici, il celibids come le madri di famiglia. In vita, lei è proprio una bella persona, molto in forma. Come lei essere così bella? Quali sono i suoi prodotti preferiti? Lei ci dice tutto.

Nel suo primo film ” I Mariti, le Donne, gli Amanti “, incarna una bambina. Il più recente, ” Lou! Gazzetta infime “, uscito al cinema l ‘ 8 ottobre, è la madre di un adolescente.

Non si direbbe, ma Ludivine Sagnier, ha già venticinque anni di carriera. Ci troviamo in un sublime miniera, l’aria da 25 anni proprio. “Per il mio primo film, avevo 10 anni. “

E confessa, di toccare la sua pancia rotonda, come lei aspetta il suo terzo figlio, che ha appena soffiato il suo 35 candeline! “Creme miracoli! Ma ci sono anche buone gesti, buoni consigli, piccoli trucchi. Per me, non c’è una ricetta, è un insieme di piccole cose, di bellezza. “

Bellezza ApprendistaBellezza Apprendista

Se Ludivine è super a proprio agio nell’universo femminile, è tuttavia in seguito che si è interessata in bellezza. “In casa c’era solo la crema Nivea che mia madre usato e abusato. Oggi, mi piace il colore blu della scatola, l’odore. È una specie di mio transitorio scopo. Ma per il resto, io non sapevo nulla. “

Così ha spigolato tutti i consigli per le riprese. In grado di gridare di gioia quando si è di fronte a un make-up table.

“Sono diventato un fanatico pennelli di tutti i tipi, ho tutto per loro, carnagione, occhi, labbra …” E lei va in spiegazioni tecniche reali pro: “Un buon pennello deve essere flessibile e morbido. In caso contrario, i capelli sono sparsi, ed è difficile per dirigere il suo gesto … “

Bravo studenteBravo studente

Da allora, lei sa come preservare un vero e proprio capitale salute: “Per me, è più importante della bellezza. “

Questo bello lato esplode. Si pulisce la pelle e continua a tessere le lodi del suo nuovo elettrico scrub per il viso pennello: “Ha cambiato la mia vita! Non c’è bisogno di fare lo scrub per illuminare la mia carnagione, la pelle è come nuova. Mi fa una di quelle miniere! È il più geniale di bellezza degli oggetti. “

Oggi trasmette alle sue due bambine di 9 anni e di 5 anni che è importante prendersi cura di sé, per prestare attenzione alla sua pelle, e la idratano. “Sono già alcuni rituali di bellezza, come lavarsi le mani e mettere la crema, è divertente vedere loro fare. Ma è per me un grande piacere, perché sono le abitudini che manterrà per tutta la loro vita. “

Come mangiare bene. “L’equilibrio, senza prendere l’iniziativa. Non è più il gusto di un’ideologia e che sono privi di glutine, sono assolutamente intollerante, ma ho un veggie trattoria senza glutine proprio dietro l’angolo, e i suoi panini con mozzarella sono Davvero cadere . “

Non impedisce l’aggiunta di una fetta di coppa, una volta che lei è a casa.

Vera per le sue fragranze

Lei sistematicamente cambia la sua testa per il suo ruolo, a lei piace un sacco marrone scuro, ma la bionda è il suo colore, come una bambina, così lei torna sempre.

Ma essere attrice è anche accettare i fallimenti: “Come questi capillare aggiunte per un XXL volume non è affatto naturale. O il giorno in cui ero davvero troppo rosso, non era adatto a me. Per fortuna, lei è un miracolo parrucchiere, come importante per lei come un medico di famiglia.

Fedeli, Ludivine è ugualmente a suo profumo. Ha a lungo indossato Jean Paul Gaultier Estate Acque, di cui delirante bottiglie che ha raccolto.

Oggi è di Chloé Roses, che ha adottato illico dopo la sensazione di esso. “È così magro, così personale,” ha profumo quando lei assume un nuovo ruolo nel cinema: “mi avrebbe portato troppo indietro alla mia realtà. “

Diventata la musa di un grande nome della bellezza? “Non sono sicuro che il mio box office sarà realizzare i sogni di sogno, ma l’idea, sì, certo, mi piacerebbe. ”

I Miei Segreti Di BellezzaI Miei Segreti Di Bellezza

Indispensabile: il sonno. Snooze quando posso, e se io non lavoro, vado a letto dopo aver fatto scendere i miei figli a scuola …

Efficace: ridere, come spesso possibile. È frizzante.

Facile: Kusmi Tea detox tè di pompelmo, sempre a portata di mano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *