I Segreti Di Bellezza Di Rita Ora

Rita Ora è nel cast di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, in inglese giuria di “The Voice” e musaI Segreti Di Bellezza Di Rita Ora di Rimmel. Nonostante un lavoro occupato, la star inglese è ancora bella e intelligente. Come si fa a farlo? Profumi, make-up, nail polish, ecco tutti i suoi segreti di bellezza.

Cosa abbiamo nei nostri scaffali, prima dell’incontro con Rita Ora?

Primo, una carta di identità ufficiale: Rita Ora è nato ventiquattro anni fa a Pristina, in Kosovo.

I suoi genitori sono fuggiti con i loro tre figli, una guerra imminente e si stabilì a Londra, in un minuscolo appartamento.

Poi, la notizia persone: una pletora di gli amici del ragazzo, l’ultimo dei quali, Ricky Hilfiger, figlio del couturier … Gite in nuda caselle e memorabile intervista: “io odio leggere, ma io amo le immagini. E, soprattutto, un successo planetario dopo un album firmato sotto l’etichetta di Jay-Z …

Rita Ora è una ragazza di rifugiati politici di un paese impossibile collocare su di una mappa, che oggi chiama Lagerfeld “zio Karl” e Cara Delevingne “la sua piccola moglie” .

Entusiasta nell’intervista in camera, Rita alza in piedi davanti a noi, immenso. Sedici centimetri di tacchi è il suo marchio di fabbrica, dato che non funziona mai, ma “salta da una macchina all’altra”.

I suoi capelliI suoi capelli

In “Cinquanta Sfumature di Grigio”, indossa una parrucca marrone per giocare Mia, Cristiano sorella. “In realtà, io sono un vero bruna. Come la maggior parte dei Kosovari? “Come mia madre”.

Uno stravagante psichiatra il quale Rita ama. “Ci hanno un po’ di latino lato in marrone, mia madre e me. Ma lei è bionda per anni, più peroxidated di Veneziano.

Più Marilyn di surfista Californiano.

Se i capelli un po ‘ troppo ruvida, come troppo cotta sotto il sole. “Giovane, ho fatto cose stupide, come la masterizzazione con un ferro da stiro riscaldata in la brace. Capelli , è necessario guardare dopo di loro. “

Le unghie

Con Rimmel, per il secondo anno consecutivo, si registra una serie di smalto 60 Secondi, a prezzi bassi, e una scelta di colori che va dal pastello all’appariscente.

“Ho voluto creare la vernice, perché non è costoso per le ragazze, e la rende bella. ”

Rita è entrato il Rimmel panchina con la Georgia Jagger e Kate Moss .

Il loro punto in comune: Londra, insolenza, sulfurea, e soprattutto la vicinanza con i loro fan. Tre milioni di seguaci per Rita, che instagrame quasi tutto, la foto di suo nonno, al quale essa deve il suo nome Rita (a causa della Hayworth), per i suoi baci sulla bocca con Cara Delevingne , un passaggio attraverso il Lesbiche amore che lei preferisce dimenticare.

Il suo corpoIl suo corpo

In “Cinquanta Sfumature”, Rita è felice di giocare Cristiana sorella, e non la ragazza. “Non so come avrei fatto se mi fosse stato chiesto troppo sexy scene. ”

È stata cresciuta da un padre che ha dei principi.

Dalla madre, ha ereditato il senso comune: uno stile di vita sano , lavare il viso e … il resto. Lei non farà un disegno ma punta il dito verso il basso addome.

Rita è così, a volte le versioni di se stessa e riacquista la sua vera natura. Invano lei dice che lei non guarda mai allo specchio, “niente di peggio di mettere la sua morale a terra”, lei ancora si chiede se lei non dovrebbe fare più sport , dal momento che lei non ha Mai fine.

Lei non aspetta la risposta, lei scoppia a ridere.

Questa ragazza sembra sempre di banana.

Inoltre, ha intenzione di portare a termine le due di plastica colorata, pouf che servono per la decorazione di questa promozione: “sarà grande a casa. “

I suoi segreti

Angelina Jolie: io adoro lui. Io sono totalmente ossessionato con questa donna.

Mezzanotte: è un magico ora, è tempo per tutti di speranze.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *